Darderi in finale all'ATP Cordoba 2024: battuto Baez in tre set

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Darderi conquista la prima finale in carriera eliminando l'argentino Baez, n. 26 al mondo, con lo score di 6-1, 3-6, 6-3 in 2 ore e 23 minuti di gioco. L'italoargentino affronterà Bagnis per il titolo. L'ATP Cordoba è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Luciano Darderi non smette di sognare. Il 21enne italoargentino ha raggiunto la finale dell'ATP 250 di Cordoba, centrando così la prima finale in carriera nel circuito. (Sky Sport)

Su altre fonti

Conquista la sua prima finale Atp in carriera e fa l’ingresso nella Top 100. Cordoba – Sempre più in là Luciano Darderi. Il tennista azzurro conquista la finale del torneo Atp 250 di Cordoba, in Argentina e stacca il biglietto con la storia. (Il Faro online)

Come concludere al meglio la settimana più bella della carriera? Dopo una cavalcata trionfale Luciano Darderi conquista il suo primo Atp 250 in carriera, battendo nella finale di Cordoba il padrone di casa Facundo Bagnis, partito come Darderi dalle qualificazioni. (La Gazzetta dello Sport)

L’italo-argentino ha trionfato nella Finale dell’ATP250 di Cordoba (Argentina) e sconfitto con il punteggio di 6-1 6-4 l’argentino Facundo Bagnis (n.207 del ranking). Una partita par larghi tratti a senso unico per via di un Bagnis non al meglio dal punto di vista fisico. (OA Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciano Darderi (@luciano_darderi) Luciano Darderi: età, altezza, fidanzata. (ilmessaggero.it)

Simona Tagli: carriera e biografia Ha studiato danza classica alla Scala di Milano e modern jazz nella scuola di Luciana Novaro. (Leggera | Calcio ed altro)

Darderi, che proveniva (come il suo avversario), dalle qualificazioni, si è imposto con un netto 6-1, 6-4 in un match che si è appena complicato nel secondo set al termine di un'ora e 24 minuti di gioco. (ilmessaggero.it)