Lukaku, dopo Belgio-Marocco ancora più pressione: con la Croazia dal 1′?

Inter-News SPORT

Troppo importante la sua presenza in campo che potrebbe risolvere il problema di anemia offensiva di De Bruyne e compagni

L’attaccante dell’Inter però non è riuscito ad incidere, complice la scarsa verve mostrata oggi dalla Nazionale guidata dal CT Martinez.

Alla luce del risultato odierno, in vista del match contro la Croazia, l’attaccante potrebbe dover bruciare le tappe. IN CAMPO?

Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

MONDIALI A RISCHIO – Un solo gol segnato (da Batshuayi, contro il Canada) e due subiti. La gara contro la Croazia di Marcelo Brozovic è decisiva e ai diavoli rossi serve l’uomo di punta (Inter-News)

Il Belgio mira a chiudere il discorso qualificazione già da questa gara: ai Diavoli Rossi basta vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale, a prescindere dal risultato dell'incrocio fra Croazia e Canada. (Tutto Napoli)

De Carlo sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. SU THURAM −De Carlo ha poi espresso una sua opinione sulla possibilità dell’Inter di acquistare Marcus Thuram: «Credo che il calciatore che l’Inter deve prendere in attacco non può essere Marcus Thuram Il giornalista ha poi espresso un parare sul rientro di Lukaku e sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. (Inter-News)

A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

Ma arriva ancora una delusione per De Ketelaere che da stella annunciata del Mondiale viene rilegato sempre in panchina. Una sconfitta meritata quella del Belgio che non è riuscito a costruire molto per tutta la partita, mentre Hakimi e compagni hanno provato a vincere la partita per tutta la gara. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui (TUTTO mercato WEB)