Ultim’ora, stangata Sinner: pessime notizie dopo la vittoria contro Shelton

Arriva la stangata per Jannik Sinner: brutte notizie dopo la sua vittoria contro Shelton nel torneo di Shanghai Continua la cavalcata di Jannik Sinner ai Masters 1000 di Shanghai. Nella giornata di ieri il numero 1 al mondo si è sbarazzato in due set dello statunitense Ben Shelton in un 6-4, 7-6 che lo ha proiettato verso i quarti di finale del torneo dove affronterà Medvedev. I due si sono già incrociati di recente, più precisamente lo scorso 5 settembre agli US Open, quando l’azzurro ha avuto la meglio in quattro set per 6-1, 1-6, 6-1, 6-4, sempre ai quarti di finale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Per un’evidenza empirica di questa grande legge del tennis cade a pennello la splendida vittoria di Jannik Sinner su Ben Shelton nel quarto turno del Masters 1000 di Shanghai. È quella piccola magia racchiusa in momenti di lucida meraviglia che stronca la resistenza di un avversario in grande forma, strappi di bellezza tennistica, essenza della disciplina. (LiveTennis.it)

10:04 - Ai quarti di finale di Shanghai anche Carlos Alcaraz (21): lo spagnolo ha vendicato la sconfitta di Cincinnati battendo Gael Monfils (38) 6-4, 7-5. Sarà una giornata piena di match tra Shanghai e Wuhan, con Carlos Alcaraz, Novak Djokovic e Aryna Sabalenka tutti in campo dopo il numero uno del mondo. (Diretta)

Ancora una sfida per il numero uno del mondo, che ritrova un anno dopo Shelton negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )

Jannik Sinner, istinto killer: Ben Shelton non può nulla. Le foto

Lo fa prendendosi la rivincita contro lo statunitense Ben Shelton, che qui un anno fa lo aveva battuto proprio negli ottavi di finale. Jannik Sinner prosegue il suo viaggio nel Masters 1000 di Shanghai e approda ai quarti di finale del torneo cinese per la prima volta in carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton , in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. (Eurosport IT)

Il tennista azzurro si è qualificato ai quarti di finale dopo la vittoria in due set (6-4, 7-6) contro Ben Shelton Sinner ha vinto gli spareggi 7-1, chiudendo il match in appena un'ora e mezza (Sportal)