X Factor, le pagelle: Giorgia empatica (8-), Jake La Furia pungente (7), Elmira toglie il fiato (9)

Audition. Questo è il tema del secondo live di X Factor 2024. I giudici del talent show original Sky prodotto da Freemantle ascoltano i concorrenti che a suon di musica si sono cimentati sul palco del Teatro Repower con la speranza di entrare nella rosa dei dodici finalisti della diciottesima edizione del talent. Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi, siedono al banco dei giudici, tra liti, sorrisi e frecciatine. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Così i Patagarri, quintetto jazz tutto meneghino, ha fatto il suo debutto alle Audition di X Factor, facendo breccia nel cuore del pubblico (che tributa una standing ovation) e anche dei quattro giudici, Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro (IL GIORNO)

Ad animare la serata tantissimi cittadini che dopo avere cenato nelle vie del centro storico si sono radunati a cantare e a ballare in un’atmosfera molto suggestiva tra vicoli, piazze e la splendida vita del Duomo di Monreale. (Monrealelive.it)

Sezione Associazione Nazionale AVES di LameziaTerme e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma. All’evento hanno preso parte le autorità militari, civili e religiose locali e i rappresentanti della (Corriere di Lamezia)

Il secondo round di Audizioni di X Factor (LO SPECIALE) si è dimostrato ancora una volta pieno di talento e di sorprese per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

Il brano inedito presentato al talent show è “Calze a rete” che ha fatto scatenare la platea e poi ha conquistato i complimenti divertiti di una parte di giuria. Jake La Furia ha “benedetto” Pietro: “Il pezzo è una hit, sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok… O su PornHub”. (Il Fatto Quotidiano)

Questo è “Smart Work”, lo spettacolo visionario scritto a quattro mani da Gianluca Vetromilo e Armando Canzonieri, andato in scena in un gremito Teatro Grandinetti a Lamezia Terme, nell’ambito della kermesse culturale “Calabria Teatro”, diretta da Diego Ruiz e Nico Morelli. (Corriere di Lamezia)