I Damellis alle nozze di Cecilia Rodriguez, ma Giulia è criticata per l'abito: "Al matrimonio in costume"

I Damellis alle nozze di Cecilia Rodriguez, ma Giulia è criticata per l'abito: Al matrimonio in costume

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", canta Antonello Venditti. Potrebbe essere il caso di Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ah, a saperlo. I due - che si erano conosciuti e poi fidanzati a Uomini e Donne - sono state tra le coppie più amate del programma condotto da Maria De Filippi. Poi il Fratello Vip (prima lui, poi lei), la popolarità e il capolinea della relazione. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Giulia De Lellis e Tony Effe al centro del gossip. Si vocifera di una relazione tra loro. (Fanpage.it)

Un weekend d’amore Insieme a quello di Diletta Leotta, il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser era tra i più attesi dell’anno dagli appassionati di gossip. (Lookdavip)

Un evento super vip che ha visto la presenza di ospiti famosi a partire da Belen, testimone e sorella della sposa, oltre a tutti gli amici. Tra gli invitati anche Giulia De Lellis, che ha conosciuto Cecilia e Ignazio al Fratello Vip, proprio dove la coppia si è innamorata. (DiLei)

Le nozze di Cecilia Rodriguez e il «triangolo» Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante

Giulietta ha attirato l'attenzione prima per il suo abito rosa, con mutande in bella vista e più adatto ad un aperitivo in spiaggia che ad un evento del genere, e poi per la presenza dell'ex fidanzato storico Andrea Damante. (DiLei)

Il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è arrivato e non potevano mancare il gossip e i triangoli amorosi. Ieri, 30 giugno, la coppia ha promesso amore eterno a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) perché le colline di Prato ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina di Cecilia. (ilmessaggero.it)

Ma a un certo punto, evidentemente, ha avuto freddo. I due si sono ritrovati, appunto, al matrimonio di Cecilia e Ignazio. (Vanity Fair Italia)