Precompilata allo sprint finale: il 30 settembre ultimo giorno per l’invio del 730
Ultimi giorni per il 730 precompilato. Manca una settimana al termine per l’invio, fissato al prossimo lunedì, 30 settembre. Per il modello Redditi, invece, la scadenza è fissata al prossimo 31 ottobre. Dai primi dati, oltre il 50% dei modelli già restituiti al Fisco è stato trasmesso con la nuova modalità semplificata, che guida l’utente fino al click finale con un percorso più facile e parole di uso comune. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e Giulia Ghirardotti. (Piacenza24)
La dichiarazione dei redditi 2024 si avvicina, e per affrontarla con serenità è fondamentale conoscere tutte le risorse messe a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. Il video tutorial sul 730 precompilato, insieme al sito “info730”, rappresenta un aiuto pratico e concreto per i contribuenti, rendendo il processo più semplice e accessibile. (InvestireOggi.it)
L’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è la documentazione che attesta la condizione economica dei nuclei familiari e costituisce un requisito essenziale per accedere alla maggior parte dei sussidi, dei Bonus e delle agevolazioni fiscali. (InformazioneOggi.it)
I primi quattro, in particolare, dovranno essere utilizzati dai... (AteneoWeb)
I contribuenti hanno ancora una manciata di giorni per inviare il Modello 730/2024, prima della scadenza fissata per lunedì 30 settembre. Entro questa data, potranno modificare, accettare e inviare il modello, sia precompilato che ordinario. (lentepubblica.it)
Oltre ai lavoratori dipendenti e ai pensionati devono prestare attenzione all’appuntamento di fine mese anche gli altri soggetti che intendono utilizzare il dichiarativo, dopo l’ampliamento della platea previsto per quest’anno. (Adnkronos)