Piedimonte - Stellantis, prosegue il sit in degli operai. Appello alla politica regionale e nazionale

Poco fa il sindaco di Castrocielo, Gianni Fantaccione ha lanciato un appello alla politica: La situazione di Stellantis preoccupa sempre di più, anche se le dimissioni dell'amministratore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più che per i contenuti di quel che afferma, la titubanza deriva da quel che non si trova fra le priorità. Ma qualche perplessità ce la lasci esprimere a margine delle linee guida che ha disegnato per incardinare la sua gestione della principale associazione datoriale del nostro territorio. (Frosinone News)

I livelli di richieste e di scambio nei confronti dei governi sono diventati dirimenti per fare o non fare gli investimenti". – Ferdinando Uliano, segretario della Fim Cisl, lei segue il gruppo Fiat-Stellantis dagli anni di Marchionne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'intento è quello di tornare a bloccare i tir che devono entrare per favorire la produzione all'interno dello stabilimento Stellantis. Il grido è sempre lo stesso: "Vogliamo lavorare". (ciociariaoggi.it)

Stellantis, scontro frontale tra la Fiom e la Uilm: "D'Avino è smemorato"

La situazione dello stabilimento Stellantis di Termoli continua a suscitare preoccupazione tra i lavoratori e i sindacati, evidenziando un momento di difficoltà che riflette le criticità del settore automobilistico in Italia. (InvestireOggi.it)

Il 31 dicembre scade la commessa tra Transnova e Stellantis. Protesta davanti allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco. (La Repubblica)

"La Filt-CGIL apprende da mezzo stampa e social notizie non veritiere e smentisce le affermazioni fuorvianti fatte fuori ai cancelli dell’ingresso 2 dal segretario UILM Gennaro D’Avino che dichiara l’assenza della CGIL sia fuori ai cancelli che di partecipazione allo sciopero. (LeggoCassino.it)