Frosinone-Juve Stabia: un pareggio a reti inviolate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Contro la Juve Stabia, arriva il terzo pareggio in quattro partite per il Frosinone. È stata una gara avara di emozioni, ma ha visto due espulsioni, una per parte: Cichella per i canarini e Folino per gli ospiti. La Juve Stabia perde l’occasione per prendersi la vetta della classifica.... (Tuttocampo)

Su altre testate

Questa sera e soprattutto nel primo tempo i ragazzi non sono riusciti a dare continuità offensiva, nel secondo si è vista, invece, una squadra diversa. Frosinone – Le parole di mister Vivarini a margine della partita. (Frosinone Calcio)

sul terreno amico del Benito Stirpe con la Juve Stabia termina a reti bianche. Il Frosinone gioca, ci prova ma non sfonda. (Tuttocampo)

Alessandro Salines Lo sport come passione IL MIGLIORE (AlessioPorcu.it)

PRIMO TEMPO 0-0 FROSINONE (4-3-3) (AlessioPorcu.it)

Il Frosinone rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Allo Stirpe la Juve Stabia si presenta come prima in classifica, intenzionata a mantenere il primato, mentre i Ciociari cercano i.. (Virgilio)

Un punto d’oro che conferma l’imbattibilità della Juve Stabia. La squadra di Pagliuca strappa un buon pareggio al Frosinone, che dovrà ancora attendere per la prima vittoria della stagione: «Devo fare i complimenti alla squadra, che ha messo impegno e applicazione. (StabiaChannel.it)