Icardi-Wanda, arriva la denuncia. L'attaccante: 'Distorce tutto a suo favore'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutta un'esagerazione di Wanda. Non ho usato alcun tipo di violenza. Quella è casa mia e ho i miei diritti." LA MOGLIE - "Lei riporta tutto ai media e distorce tutto a suo favore, per i suoi interessi personali." LA DENUNCIA - "Mi ha smascherato davanti a tutti come (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Quel che resta dell’amore è un pandemonio di urla e unghiate, con lei che accusa lui di sottrazione di denaro (70.000 dollari) e lo denuncia per “violenza di genere”, fughe d’amore - Wanda con il rapper L-Gante - una gravidanza misteriosa (è incinta, ma solo un po’: lo scopriremo solo sbirciando i social), figli contesi tra il Sudamerica e l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
La showgirl accusa l'ex marito di non averle permesso di entrare in casa, al rientro di un viaggio con il nuovo compagno L-Gante. Ora, una fonte molto vicina al calciatore ha rivelato alcune dichiarazioni dell'ex Inter al giornalista Matías Vázquez. (Fanpage.it)
Secondo quanto riportato da Matias Vazquez nel programma della tv argentina Socios del Espectaculos, una fonte vicina al calciatore avrebbe riferito che Icardi si sentirebbe indignato per le parole dell'ex moglie, accusandola di fatto di aver esagerato, ingigantendo tutto. (Today.it)
La rottura del crociato è stata annunciata dal club turco e, la massima solidarietà ha portato anche al messaggio di affetto da parte dell'Inter che, malgrado i trascorsi storici con l'ex capitano (Spazio Inter)
Nelle scorse è circolata la notizia della denuncia di Wanda Nara nei confronti dell’ex compagno Mauro Icardi, che in carriera ha vestito anche la maglia della Sampdoria, per violenza di genere. Il giocatore, oggi al Galatasaray, ha voluto rispondere alle accuse nel corso del programma Socios Delspect. (Samp News 24)
Lo sciopero dei calciatori sembra un’eventualità sempre più concreta. Il portoghese ha parlato apertamente del sovraccarico di partite e delle pressioni sempre più intense che gli atleti sono chiamati a gestire. (Minuti Di Recupero)