Juve, per Motta è piena emergenza: il punto sugli infortunati

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport oltre ai lungodegenti Bremer e Milik al momento sono ai box anche Nico Gonzalez, Koopmeiners, McKennie e anche Conceição, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. Un andamento lento al quale la Vecchia Signora vuole cercare di dare una sterzata al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali, a partire già dalla non semplice sfida con la Lazio (Today.it)

La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. (Fantapazz News)

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Juventus, il report dell'allenamento: le ultime su Weah

Su Gazzetta si parla di emergenza totale. Non solo Nico e Conceiçao, pure l’olandese verso il forfait: si punta l’Inter.E McKennie resta in dubbio. (Tutto Juve)

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Imothy Weah, alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. (ilBianconero)