L'Atalanta crolla in amichevole, il Parma vince 4-1. Preoccupa il ko di Scamacca

L'Atalanta crolla in amichevole, il Parma vince 4-1. Preoccupa il ko di Scamacca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

L'Atalanta crolla in amichevole, il Parma vince 4-1. Preoccupa il ko di Scamacca Finisce con un rotondo 4-1 in favore del Parma l’amichevole in programma alle ore 18:00 tra formazioni di Serie A, che metteva i ducali contro l’Atalanta. Anche se a far più rumore di ogni altra cosa non è tanto il punteggio o quanto visto in campo per giocate o prestazioni (in fondo rimangono pur sempre amichevoli estive), quanto il problema fisico accusato da Gianluca Scamacca. (L'Interista)

Su altri giornali

Potrebbe essere un riassunto valido per questo tardo pomeriggio dell'Atalanta, in scena al Tardini contro il Parma di Fabio Pecchia. Peggio di così non poteva andare. (Eurosport IT)

Il centravanti nerazzurro si è girato male sull'articolazione sul lancio di Ruggeri uscendo dal campo con l'aiuto dei sanitari. Il centravanti nerazzurro si è girato male sull'articolazione sul lancio di Ruggeri uscendo dal campo con l'aiuto dei sanitari (fcinter1908)

Tegola Gianluca Scamacca in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Stop Hernani, Man show, Bonny, Lookman, Messias, Marchwinski, Ikoné: tutto sulle amichevoli

Una partita che è stata ricca anche di spunti tecnici: hanno aperto le danze nel primo tempo Man e Bonny, dopo il momentaneo 2-1 nerazzurro firmato da Lookman poco dopo la mezz’ora, nella ripresa il talento della nazionale rumena ha arrotondato il proprio bottino personale, firmando la doppietta del tris prima del definitivo centro del 4-1 siglato da Partipilo. (Tutto Atalanta)

La doppietta di Dennis Man, che si candida ad essere uno dei nomi nuovi da seguire nella prossima Serie A, ma anche purtroppo l’infortunio al ginocchio cui è rimasto vittima Gianluca Scamacca. Questi i principali temi raccontati dal 4-1 dei ducali ai danni della Dea nella sfida amichevole andata in scena alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Di 5 Non solo l’infortunio di Scamacca. Prove di Serie A tra Atalanta e Parma, ma il risultato in amichevole è sorprendente. La squadra di Pecchia ha vinto 4-1 contro i ragazzi di Gasperini. Il Parma ha giocato con un 4-2-3-1 con Man e Mihaila sugli esterni, Benedyczak è out per infortunio. (SOS Fanta)