Calciomercato Torino: Beto più vicino

Passi in avanti con l’Everton per l’attaccante Portoghese, i due club lavorano per un prestito Il Torino continua a tenere d’occhio Beto, attaccante portoghese dell’Everton, e negli ultimi giorni sono emersi segnali positivi riguardo alla trattativa. Dopo settimane di contatti e valutazioni, i granata sono riusciti a fare progressi concreti con il club inglese, che detiene i diritti del giocatore. Il nome di Beto è diventato un obiettivo sempre più caldo per il Torino, che sta cercando di rinforzare il reparto offensivo in vista di una stagione che richiede maggiore profondità. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beto vice Dovbyk, Hermoso e Le Fée in uscita: la situazione LEGGI ANCHE | La rivincita di Pellegrini: così ha trasformato i fischi in applausi (RomaNews)

Perché nel caso dei giallorossi non si tratta di puntellare la squadra ma di ricostruirla. Il mercato della Roma che verrà è iniziato mercoledì e non si concluderà il 2 febbraio ma soltanto a fine estate. (ilmessaggero.it)

I giallorossi, ribadisce Il Messaggero, si tufferebbero su Beto nell'Everton nel caso partisse Shomurodov, offerto a Empoli, Cagliari e Venezia. Attenzione anche a Zalewski in ottica cessioni: lo vuole il Marsiglia. (Sport Mediaset)

Torino, passi avanti per Beto: c’è l’ok del giocatore, l’Everton…

Beto Fonte: alfredopedulla.com (Torino Granata)

Destinazione Torino. Tuttosport parla della trattativa che la società di Cairo sta portando avanti con l’Everton per consegnare a Vanoli l’ex attaccante dell’Udinese: “ieri in tarda mattinata è stato avvistato all’aeroporto di Manchester per volare in Italia. (Udinese Blog)

Anche l’Everton vorrebbe cedere il portoghese, dato che la sua esperienza in Inghilterra è stata tutt’altro che positiva: non è mai riuscito a vincere il ballottaggio con Calvert-Lewin, e in questa stagione ha collezionato solamente 4 presenze. (Europa Calcio)