Lazio-Bologna, Baroni al settimo cielo. Poi spiega le condizioni di Zaccagni, Romagnoli, Dia e Tavares

La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta agganciata al gruppo scudetto: le parole di Baroni dopo il 3-0 col Bologna La Lazio batte 3-0 il Bologna e resta agganciatissima al gruppone in lotta per lo scudetto con quattro squadre a quota 28 punti ovvero -1 dalla vetta occupata dal Napoli. Il rosso a Pobega cambia il match dell’Olimpico, che poi la squadra di Baroni è brava a incanalare definitivamente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. (Eurosport IT)

Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. Incolpevole sui primi due gol, sul terzo aveva commesso fallo, anche se di certo poteva fare molto di più in quella situazione. (TUTTO mercato WEB)

Allo Stadio Olimpico i biancocelesti s'impongono 3-0 grazie ai sigilli di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel corso del secondo tempo, dopo che i felsinei sono rimasti in inferiorità numerica dal 35' per il doppio giallo sciocco rimediato da Pobega. (Giornale di Sicilia)

Pobega sbaglia, il Bologna si arrende

VITTORIA BIANCOCELESTE – La Lazio ospita il Bologna nella sfida della tredicesima giornata di Serie A. I biancocelesti, autori fin qui di un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, si auspicano di confermare il secondo posto nella classifica del campionato italiano. (Inter-News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)