Milan-Napoli, MOVIOLA LIVE: il Var toglie un gol a Morata|Primapagina

Milan-Napoli, MOVIOLA LIVE: il Var toglie un gol a Morata Redazione CM 19 minuti fa Milan-Napoli è uno dei tre anticipi della decima giornata di Serie A, turno infrasettimanale del campionato: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. MILAN – NAPOLI Martedì 29/10 h.20.45 Arbitro: Colombo Assistenti: Berti - Vecchi Quarto ufficiale: Sozza VAR: Marini AVAR: La Penna 73' - Ammonito Olivera per perdita di tempo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove tra poco, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025. La moviola LIVE di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025: analizziamo l'operato dell'arbitro e del V. (Pianeta Milan)

62' Primi due cambi di Fonseca che inserisce sia Leao che Pulisic. Fuori Emerson Royal e Okafor. Con l'uscita del brasiliano sarà Musah a fare il terzino destro. 73' Giallo per Olivera per perdita di tempo. (Milan News)

E una è fatta. Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)

Live mn Milan-Napoli (0-2): siamo nel recupero... 92' Spunto personali di Pulisic che entra in area e prov il destro, Meret blocca centralmente. (Milan News)

Un Napoli schiacciasassi schianta il Milan e torna da San Siro con il bottino pieno. Tre punti conquistati con cinismo e intelligenza tattica, grandi doti di una squadra al momento con una marcia in più, trascinata dai gol dei suoi bomber per eccellenza: Lukaku e Kvaratskhelia. (Diretta)

56' Kvara tocca in area per Olivera, passaggio all'indietro per Lukaku che calcia di prima intenzione, pallone alto. 53' progressione di Loftus-Cheek che arriva fino in area di rigore, ma poi non trova nè Morata, nè Okafor e così sfuma una grande chance per il Diavolo. (Milan News)