Allerta Meteo Toscana: chiusi impianti sportivi e scuole serali a Carrara

Approfondimenti:
Maltempo Migranti

MeteoWeb In seguito all’allerta meteo arancione per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti in vigore in Toscana fino alle 7 di domani, venerdì 18 ottobre, il sindaco di Carrara Serena Arrighi ha firmato una ordinanza in cui si dispone su tutto il territorio comunale, a partire dalle 21 di oggi e fino alle 7 di domani e comunque fino a cessata o ridotta allerta meteo, la sospensione dell’attività didattica serale nelle scuole di ogni ordine e grado e la chiusura degli impianti sportivi pubblici cittadini. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia: “I nuovi orari del cimitero resteranno in vigore anche dopo la commemorazione dei defunti” In occasione del giorno della commemorazione dei defunti, a partire dal 28 ottobre 2024, i cittadini potranno andare a trovare i loro cari al cimitero di mattina dalle 8 alle 13, dal lunedì alla domenica, e di pomeriggio, dalle 15 alle 17, da lunedì al venerdì. (Impresa Italiana)

L'intensa perturbazione che si avvicina lentamente alla Toscana porta piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. Per questo la Protezione civile ha emanato un'allerta arancione per pioggia e temporali valida dalle ore 16 di oggi alle ore 7 di domani, venerdì 18 ottobre. (Elbareport)

L’Amministrazione comunale ha disposto che negli orari di vigenza dell’allerta arancione, quindi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre, a Livorno saranno chiusi i centri ludotecari comunali, i parchi cittadini e i cimiteri comunali. (QuiLivorno.it)

Allerta meteo arancione tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre

Ancora maltempo sulla Toscana, in intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre, causato da un’intensa perturbazione che interesserà in modo particolare zone occidentali e settentrionali. (Report Pistoia)

Un’intensa perturbazione si avvicina lentamente alla Toscana portando piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. (La Voce Apuana)

Si raccomanda attenzione e prudenza. Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un avviso di criticità ARANCIONE per rischio idrogeologico e idraulico al reticolo minore e per temporali forti dalle ore 16:00 di giovedì 17 ottobre alle 07:00 di venerdì 18 ottobre 2024 (Comune di Pontedera)