Il Corriere dello Sport titola: "Di grosso c'è solo il Milan"

Il Corriere dello Sport titola: "Di grosso c'è solo il Milan" Il Corriere dello Sport gioca un po' con il titolo questa mattina, nel day after della travolgente vittoria per 6-1 del Milan sul Sassuolo in Coppa Italia che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti di finale della competizione. Scrive il CorSport: "Di grosso c'è solo il Milan". Il riferimento è chiaramente indirizzato a Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, che ha deciso di fare turnover e dare la possibilità alle seconde linee di giocare una partita che si erano conquistati con la vittoria a Lecce nel turno precedente. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"Primo tempo magnifico, ha aiutato a gestire i giocatori. "Ho sempre detto di avere fiducia in tutti i miei giocatori. (Il Mattino di Padova)

Torriani. San Siro negli ottavi di Coppa Italia e si qualifica ai quarti (Tuttosport)

76' - Milan ancora pericoloso con due traversoni di Chukwueze e Calabria che hanno creato il panico nella difesa sassolese. 70' - Il Milan comunica il dato degli spettatori: sono 31.392 i presenti a San Siro per la sfida contro il Sassuolo. (Milan News)

LIVE MN - Milan-Sassuolo (6-1): game, set, match. Siamo ai quarti di finale

All'8' il primo episodio davvero interessante. Lancio lungo di Tijjani Reijnders a pescare Rafael Leao, che controlla e serve in mezzo all'area Tammy Abraham. L'inglese incoccia di testa e supera Giacomo Satalino, ma il classe 1999 era partito in fuorigioco e, di fatto, la rete è stata annullata subito dal direttore di gara, coadiuvato dall'assistente. (Pianeta Milan)

Mulattieri al 59' dava una scossa ai suoi segnando il 5-1 ma Abraham al 62' sanciva il definitivo 6-1. Il Milan gioca a tennis con il malcapitato Sassuolo, vince 6-1 e vola ai quarti. (Firenze Viola)

22.51 - Un bellissimo Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia chiudendo la pratica Sassuolo in 12 minuti, precisamente dal 12' al gol del vantaggio firmato Chukwueze, al 23' con Leao che cala il 4-0. (Milan News)