Lido di Camaiore, l’incidente: c’è un video che riprende la tragedia, l’auto a tutta velocità

Lido di Camaiore, l’incidente: c’è un video che riprende la tragedia, l’auto a tutta velocità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Lido di Camaiore, 20 settembre 2024 – C’è una telecamera di sicurezza di un’attività commerciale che ha ripreso il tragico incidente di Lido di Camaiore. Dove due studentesse tedesche di 17 e 18 anni sono morte, mentre altre cinque persone sono rimaste ferite. Un’auto impazzita le ha investite. Alla guida del suv c’era una donna di 44 anni che non ha riportato conseguenze, Katia Pereira da Silva, 44 anni, di origini brasiliane ma residente da tempo in Versilia (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Si è tenuto oggi l'interrogatorio di garanzia di Katia Pereira Da Silva, la 44enne brasiliana che mercoledì scorso, a Lido di Camaiore (Lucca), ha travolto con la sua Mercedes 6 persone tra cui due studentesse tedesche di 17 e 18 anni, entrambe morte sul colpo. (La Repubblica Firenze.it)

È quanto riferito, come riporta l'ordinanza di custodia cautelare, dalla donna che viaggiava come passeggera sull'auto condotta da Katia Pereira Da Silva, la 44enne che alla guida di una Mercedes Gla mercoledì a Lido di Camaiore (Lucca), in via Italica, ha travolto sei persone tra cui due studentesse tedesche, entrambe morte. (LA NAZIONE)

Il gip di Lucca, che stamani si era riservata sulla decisione al termine dell'udienza di convalida, ha poi confermato l'arresto della donna e disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari. (Tiscali Notizie)

Buca due semafori e uccide due ragazze, arresto convalidato. La donna: "Non ricordo niente"

Il gip ha convalidato l’arresto ma ha appunto disposto i domiciliari per la donna, che dunque andrà adesso nella sua abitazione. Si è svolto l’interrogatorio di garanzia per la donna. (LA NAZIONE)

Condividi questo articolo Una 44enne brasiliana residente a Viareggio, è finita agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni gravissime dopo aver investito sei persone a Lido di Camaiore, causando la morte di due giovani tedesche. (la VOCE del TRENTINO)

Arresto convalidato: domiciliari senza braccialetto elettronico nella sua abitazione a Viareggio per la donna accusata del duplice omicidio stradale, avvenuto a Lido di Camaiore in via Italica. (LuccaInDiretta)