Coraggio e talento, l’Italia ci prova Ma contro gli Usa serve un’impresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Ci siamo. La lunga attesa per le finali di Coppa Davis, che grazie al Rinascimento azzurro firmato da Berrettini, Sinner, Musetti, rievocano sentimenti anni ’70 - Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli i padri fondatori del tennis finalmente pop in Italia - è finalmente finita. Da oggi si fa sul serio a Malaga e scocca l’ora dell’Italia alle Finals, al centro delle ultime due sfide dei quarti, con gli azzurri in campo contro gli Stati Uniti e Germania-Canada a chiudere il programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 40-30 Si riscatta immediatamente l’azzurro scagliando un potente dritto inside in vincente. (OA Sport)

Giornata di Coppa Davis che si prospetta molto lunga, quella in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. Si parte alle 10 del mattino con il terzo quarto di finale, ItaliaStati Uniti, quello che più attendevamo e che, proprio come Spagna – Croazia disputatosi ieri (l’hanno spuntata i croati), pare molto difficile da leggere e pronosticare. (SNAI Sportnews)

Sonego-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2022: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)

Un confronto interessante che metterà a dura prova la formazione azzurra, costretta a fare a meno di Jannik Sinner (infortunato) e Matteo Berrettini, anche lui alle prese con problemi fisici ma comunque presente in panchina in Spagna. (Tennis World Italia)