Inter, Inzaghi guarda oltre: "Ora dobbiamo recuperare gli infortunati perché abbiamo problemi numerici"
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo il successo della sua squadra contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A. Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il puntale è verdeoro con sfumature bianche e blu. Il man of the match è un ragazzo di Campinas, Brasile, Stato di San Paolo, bravo a completare un albero tutto nerazzurro con il pezzo mancante e a strappare applausi da tutto lo stadio. (La Gazzetta dello Sport)
Con un gol di Carlos Augusto, segnato al 48', e uno di Thuram, realizzato al 92', l'Inter batte il Como 2-0 e si regala tre punti per Natale. I migliori, l'MVP (Carlos Augusto con voto 7) e i peggiori del match nelle pagelle di Riccardo Gentile (Sky Sport)
L'Inter batte 2-0 il Como a San Siro e resta in scia ad Atalanta e Napoli. I lariani restano invece fermi al 15° posto con 15 punti insieme a Parma e Verona. (La Stampa)
L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani L'Inter ha conquistato il successo contro il Como, ma non offrendo una prestazione brillante. Fabio Ravezzani, giornalista, ha commentato quanto accaduto nel match tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
L' Inter vince anche contro il Como per 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram e risponde così a Napoli e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo: apre le danze l'esterno sinistro su azione da calcio d'angolo, raddoppia nel finale la punta francese che con un destro chirurgico buca Pepe Reina. (Tuttosport)
Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. (Spazio Inter)