Sadiki-Soulé, la legge della “S” nel segno del talento: il faccia a faccia di Union Saint Gilloise-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima sconfitta in casa del Verona ha ricacciato la Roma all’interno della tempesta, nell’occhio del ciclone. Per spazzare via definitivamente le nubi sul futuro, Juric è a caccia di risultati e automatismi completamente smarriti dalla squadra. La chiave della partita è riconducibile anche ad un duello a distanza, a suon di freschezza e talento. Matìas Soulé vuole dare consistenza ai progressi mostrati nel 3-2 del Bentegodi, mentre Noah Sadiki è la variabile impazzita dei belgi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un ritorno a casa per Mile Svilar, lui che è nato in Belgio da famiglia serba, avendo entrambi i passaporti ma avendo scelto di rappresentare proprio la Nazionale delle Furie Rosse. Servirà concentrazione e qualità per fare il risultato nella trasferta in Belgio contro la Royale Union Saint-Gilloise. (Quotidiano Sportivo)
“Abbiamo sempre speranza di vittoria quando scendiamo in campo e giochiamo ogni partita per vincere. Anche in una situazione difficile”. Maarten Verdoodt, membro del club che stasera affronterà la Roma in Europa League, l’Union SG, dove ricopre il ruolo di responsabile dell’area comunicazione, ha parlato a Sportitalia della partita contro i giallorossi. (SportItalia.it)
L'Union SG ha subìto la seconda sconfitta consecutiva nel turno precedente, perdendo per 1-0 contro il Midtjylland in Danimarca. La Situazione dell’Union SG (Settecalcio)
LAZIO – PORTO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO La Lazio affronta il Porto nella quarta giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, giovedì 7 novembre. (Stadionews.it)
La fiducia, pur essendo a tempo e condizionata dai risultati, è stata conquistata e ora Ivan Juric è pronto a tornare al successo. (ilmessaggero.it)
UNION SAINT GILLOISE ROMA – Alle 18.45 la Roma scende in campo allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per affrontare i padroni di casa dell’Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Una gara molto delicata per gli uomini di Juric, in piena crisi e con la necessità di fare punti in coppa così come in campionato. (RomaNews)