Sadiki-Soulé, la legge della “S” nel segno del talento: il faccia a faccia di Union Saint Gilloise-Roma
L’ultima sconfitta in casa del Verona ha ricacciato la Roma all’interno della tempesta, nell’occhio del ciclone. Per spazzare via definitivamente le nubi sul futuro, Juric è a caccia di risultati e automatismi completamente smarriti dalla squadra. La chiave della partita è riconducibile anche ad un duello a distanza, a suon di freschezza e talento. Matìas Soulé vuole dare consistenza ai progressi mostrati nel 3-2 del Bentegodi, mentre Noah Sadiki è la variabile impazzita dei belgi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In classifica i giallorossi salgono a 5 punti, i belgi a quota 2. Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l'Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. (Adnkronos)
Gara bloccata al Joseph Marien di Bruxelles tra Union Saint Gilloise e Roma dopo i primi 45 minuti: sfida molto ostica per i giallorossi, che quasi mai sono riusciti a far valere la presunta superiori (TUTTO mercato WEB)
Marco Di Cola Collaboratore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 20:59) Mancini illude ma non basta. Una bruttissima Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union Saint Gilloise in trasferta (pareggio di Mac Allister). (ForzaRoma.info)
La Roma vola nel Nord Europa per giocare la sua quarta partita di Europa League e provare a cambiare la propria storia continentale 2024/2025. (Goal Italia)
Dopo un pareggio, una sconfitta e una vittoria nella competizione, i giallorossi sono ospiti dell' Union Saint Gilloise alle 18.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. In difficoltà in campionato, la Roma scende in campo in Europa League . (LAROMA24)
Primo impegno delle italiane in Europa League per questo giovedì: la Roma vola in Belgio per affrontare il Royale Union Saint-Gilloise I padroni di casa, guidati in panchina dal mister Sebastien Pocognoli, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conquistato contro il KV Mechelen, mentre la classifica piange: decimi in Jupiler League, la vittoria manca, ormai, dal 29 settembre scorso. (CalcioMercato.it)