Cagliari affondato dal Bologna, Palomino: "Sono mancati i dettagli"
Il Cagliari esce sconfitto contro il Bologna, rimediando un 2-0 in casa che segna la seconda partita persa di fila. Un ritorno con i piedi per terra dopo il filotto di risultati che aveva fatto risalire la classifica ai rossoblù. “Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Il sospirone di Orsolini a fine gara? La squadra aveva bisogno di una vittoria netta e limpida e poi in un momento difficile per la città. (Tuttobolognaweb)
PRO La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. (Zerocinquantuno.it)
Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l’influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. (Virgilio)
I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. Rivedi gli highlights nella videosintesi su questa pagina. (Fcinternews.it)
Sport in radio e tv: oggi su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo – Calcio a 5 con Matteo Vercelli Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)