Inter, accordo con il Marsiglia per Carboni: cifre e dettagli dell'affare

L'Inter ha necessità di fare cassa per sbloccare gli ultimi obiettivi di mercato, uno su tutti Albert Gudmundsson . Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia. I nerazzurri avrebbero infatti accettato l'offerta del club francese per il talento argentino. L'affare si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 36 milioni. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. Ma il tempismo è una brutta bestia". (La Gazzetta dello Sport)

NUOVA CESSIONE – La carriera di Zinho Vanheusden ha purtroppo visto una serie di intoppi a causa di gravi infortuni, che lo hanno frenato fin da quando era soltanto un Primavera dell’Inter. È però rimasto sempre un tesserato, venendo smistato quasi sempre in prestito nel corso degli anni. (Inter-News)

Agoumé pronto a salutare ancora una volta l’Inter, ma questa volta potrebbe essere definitiva. Il francese tornato dopo la stagione in prestito al Siviglia è pronto a tornare in Liga. Secondo quanto riportato in esclusiva dalla nostra redazione, il centrocampista nei prossimi giorni sarà ceduto. (Inter-News)

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio

Quindi, prestito oneroso di 4-5 milioni di euro e poi diritto di riscatto a 35 milioni di euro, con controriscatto in favore dei nerazzurri, che così non perderebbero il controllo del calciatore. (Calciomercato.com)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio (L'Interista)