Inter-Monaco, Inzaghi: “Ecco quando ho deciso la formazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ultima gara del girone unico di Champions League: l'Inter cerca la conferma tra le prime otto per evitare i Play Off. L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo questa sera alle ore 21:00, nelle mura amiche di San Siro, per l'ultimo match di Champions League del girone unico: i (Spazio Inter)

Su altri giornali

Inter-Monaco, settima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Stadio San Siro, mercoledì 29 gennaio alle ore 21.00. (Inter-News)

IMPORTANZA DELLA VITTORIA – “Noi non possiamo fare calcoli, pareggio o vittoria. Alla vigilia di Inter-Monaco, Simone Inzaghi questo pomeriggio si è regolarmente presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (Passione Inter)

Nessuna rotazione e nessun turnover per Simone Inzaghi, che cambia tutto rispetto alle indicazioni della viglia di Inter-Monaco. Dentro tutti i big. (Inter-News)

Hutter e Akliouche protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Monaco. L’allenatore e il centrocampista hanno risposto alle domande dei colleghi giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Clima disteso ad Appiano Gentile, dove la squadra di Inzaghi prepara l'ultimo impegno nella prima fase di Champions League. A un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale, c'è chi scherza durante l'allenamento: ne sa qualcosa Federico Dimarco, 'provocato' da Marcus Thuram che diventa il bersaglio per il sinistro del compagno. (Sky Sport)

Il tecnico dei monegaschi comincia così la sua chiacchierata i giornalisti: "Calcoli? Se me lo dite ora, dico di no. Appena sbarcato in Italia con il suo Monaco, Adolf Hutter si presenta nella sala stampa di San Siro per inquadrare l'ultimo appuntamento della fase a girone unico di Champions League, in agenda domani sera contro l'Inter. (Fcinternews.it)