Il Monza esonera Nesta. Leggo in apertura: "La maledizione dei campioni"

Il Monza esonera Nesta. Leggo in apertura: "La maledizione dei campioni" Continua il flop degli allenatori che facevano parte della rosa della Nazionale italiana che nel 2006 trionfò nel Mondiale di Germania. L'ultima 'testa' ad essere caduta è quella di Alessandro Nesta, a cui è costato caro il ko subito dal Monza contro la Juventus e il conseguente ultimo posto in solitaria. L'ex difensore del Milan va ad aggiungersi ad una lista di allenatori - Grosso, De Rossi, Gattuso, Gilardino, Inzaghi, Pirlo, Camoranesi, Barone, Cannavaro, Oddo - che finora non ha raccolto particolari successi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)

Attraverso i propri canali ufficiali, il Monza ha annunciato l’igaggio di Salvatore Bocchetti come nuovo allenatore. Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027. (Pianetagenoa1893.net)

Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio La Serie A ègià proiettata al nuovo anno e a gennaio, quando una nuova finestra di mercato permetterà ai 20 club del campionato di rinforzare la propria rosa. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A, Nesta è il quinto mister che salta: chi va via e chi arriva

Ecco il brevissimo comunicato: AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Europa Calcio)

Dopo l’esonero di Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore: Salvatore Bocchetti, ex difensore rossonero. Il club biancorosso, guidato da Adriano Galliani, ha annunciato che Bocchetti ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. (Pianeta Milan)

Quella del Monza é la quinta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Ora i giallorossi sono nelle mani di Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)