Entra nel vivo il rinnovo flotta Gnv: consegnata Polaris e ceduta per demolizione Aries
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gnv, compagnia di traghetti del Gruppo Msc, ha annunciato oggi la consegna di Gnv Polaris, la prima di quattro nuove unità ro-pax che entreranno a far parte della flotta entro il 2026. La nave lascerà prossimamente il cantiere in Cina per raggiungere l’Italia, dove verranno eseguiti ulteriori allestimenti prima di entrare in servizio entro gennaio 2025. Una nota spiega che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, Polaris potenzierà il network della compagnia, garantendo una maggiore flessibilità operativa e una gestione più efficiente dei picchi stagionali, con particolare attenzione alle tratte verso Sicilia e Sardegna (shippingitaly.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le altre tre unità previste, tutte ro-pax come questa (cioè capaci di trasportare rotabili e passeggeri), entreranno a far parte della flotta entro il 2026. Si è svolta oggi, 24 ottobre 2024, in Cina, la cerimonia di consegna di Gnv Polaris (Il Sole 24 ORE)
Il 24 ottobre 2024 Gnv, la compagnia di traghetti del Gruppo Msc, ha annunciato la consegna di Gnv Polaris, la prima delle quattro nuove navi ro-pax in costruzione, avvenuta presso il cantiere navale Guangzhou Shipyard International in Cina (TrasportoEuropa)
Insidiosa trasferta per i rossoblù, contro una squadra che con il cambio di allenatore ha migliorato le sue prestazioni. Greco: “Gara difficile da affrontare con l’atteggiamento giusto” (SARdies.it)
Porto Torres. Lo spettacolo, prodotto e interpretato da Andrea Pisani e Luca Peracino, tratta dei temi in chiave ironica e divertente che riguardano il cambiamento climatico, i conflitti globali, le farine di insetti e le intelligenze artificiali. (SARdies.it)
Consegnata oggi alla Gnv, compagnia di traghetti del gruppo MSC, la nuova nave Polaris, la prima di quattro nuove unità Ro-Pax che entreranno a far parte della flotta entro il 2026. (StrettoWeb)
Leggi tutta la notizia Consegnata oggi alla Gnv, compagnia di traghetti del gruppo MSC, la nuova nave Polaris, la prima di quattro nuove unità Ro - Pax che entreranno a far parte della flotta entro il 2026. (Virgilio)