Milly Carlucci compie 70 anni. Dal debutto con Arbore al successo di Ballando. “Sarà il pubblico a decidere quando devo smettere”

Milly Carlucci compie 70 anni. Dal debutto con Arbore al successo di Ballando. “Sarà il pubblico a decidere quando devo smettere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ripete che deve tutto a Renzo Arbore, che la scelse per L’altra domenica. Era un’aspirante architetta, una pattinatrice provetta, ma Milly Carlucci scelse la tv. Con quella parlantina, in effetti. Il primo ottobre la conduttrice che non si è mai fermata, una vita in televisione, compie 70 anni. Ma festeggiare passa in secondo piano, perché Wonder woman, ‘il generale Carlucci’ come la chiamano tutti quelli della squadra di Ballando, vive nell’Auditorium della Rai al Foro Italico. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

È la regina del sabato sera che da anni fa ballare i vip: Milly Carlucci (il cui vero nome è Camilla Patrizia Carlucci) sta vivendo un momento d’oro. Dopo le nozze della figlia e l’inizio di una nuova edizione di Ballando con le Stelle con ospiti d’eccezione come Barbara D’Urso, c’è un altro momento importante per la conduttrice nata a Sulmona: il raggiungimento di una soglia importante. (Today.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Sophia Loren, la festa dei 90 anni a Palazzo Naiadi che le dedica una suite (AGI - Agenzia Italia)

L'”altra” Milly Carlucci, testimoni ‘vip’: come s’atteggia fuori dalla tv

Oggi, 1° ottobre, Milly Carlucci festeggia 70 anni. Parallelamente alla carriera, Milly Carlucci ha costruito una famiglia insieme all'ingegnere Angelo Donati da cui ha avuto due figli, Angelica Krystle e Patrick. (Today.it)

La conduttrice Milly Carlucci rivela i segreti di una dieta equilibrata per restare in forma a 70 anni Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Questo almeno è ciò che trapela osservandola in tv. Volto iconico di Rai Uno, è considerata una delle eredi ‘nobili’ dei miti che hanno fatto grande l’emittente pubblica quali, giusto per citarne un paio, Raffaella Carrà e Pippo Baudo. (Gossip e TV)