Milly Carlucci compie 70 anni. Dal debutto con Arbore al successo di Ballando. “Sarà il pubblico a decidere quando devo smettere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripete che deve tutto a Renzo Arbore, che la scelse per L’altra domenica. Era un’aspirante architetta, una pattinatrice provetta, ma Milly Carlucci scelse la tv. Con quella parlantina, in effetti. Il primo ottobre la conduttrice che non si è mai fermata, una vita in televisione, compie 70 anni. Ma festeggiare passa in secondo piano, perché Wonder woman, ‘il generale Carlucci’ come la chiamano tutti quelli della squadra di Ballando, vive nell’Auditorium della Rai al Foro Italico. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La puntata numero 200 di "Ballando con le stelle" che andrà in onda il 23 novembre non è l'unico motivo di festeggiamento per Milly Carlucci. Prima, oggi (1° ottobre), c'è una ricorrenza ben più importante: la conduttrice, che è nata a Sulmone nel 1945, compirà infatti 70 anni. (spettacoli.tiscali.it)
E soprattutto non mostrarli. Settant’anni e non sentirli. (leggo.it)
L’1 ottobre Milly Carlucci, conduttrice televisiva tra le più amate dagli italiani, compie 70 anni tondi tondi. – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, la bachata con Carlo Aloia è molto intensa… Sonia Bruganelli, la bachata con Carlo Aloia è molto intensa… Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan debutta a Ballando con le Stelle: “Non sono solo la figlia di…” – guarda SAMUELE E DANIELE - Il cantautore Samuele Bersani ne fa invece 54. (OGGI)
La regina della televisione compie oggi, 1 ottobre, 70 anni. Un traguardo che la conduttrice sta festeggiando con il successo inarrestabile di 'Ballando con le stelle', giunto alla 19esima edizione. (Adnkronos)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)