Galatasaray, Buruk: “Le voci su Dybala? È normale con l’avvicinarsi del mercato, vogliamo migliorare la squadra”
Durate la cerimonia di Capodanno, organizzata dalla Galatasaray Executive and Business People Association, l’allenatore Buruk, ha parlato del mercato e della situazione legata a Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni: Dybala? Il trasferimento è una cosa molto dinamica. Con l’avvicinarsi del periodo di trasferimento, è abbastanza normale che escono notizie del genere. Stiamo anche facendo piani futuri, vogliamo rafforzare la nostra squadra, ma la partita Kayserispor è ciò su cui mi sto concentrando in questo momento. (Pagine Romaniste)
Su altri media
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. I gialloblù, al momento, si trovano secondi in campionato, a -6 punti dai rivali del Galatasaray e al ventunesimo posto del girone unico di Europa League con soli 7 gol segnati. (Voce Giallo Rossa)
Ma soprattutto allo stesso Dybala che ha incassato l’appoggio di Ranieri , pur non ricevendo segnali incoraggianti dalla proprietà. L'ultima parola spetterà al presidente Ozbek , che di sicuro non vuole pagare la clausola da 12 milioni. (LAROMA24)
Vocegiallorossa.it Continua a tenere banco il caso Dybala nella Roma, con la partenza dell'argentino, in scadenza a giugno. (Voce Giallo Rossa)
Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco qual è la situazione al momento e la volontà dell'ex numero 10 della Juventus. Ng del Galatasaray. (ilBianconero)
Il tutto alla luce del sole, visto che praticamente in diretta siamo stati informati del viaggio a Istanbul del procuratore dell'argentino. ... (LAROMA24)