Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni della partita di Champions League

In vista della trasferta di Champions in asa dell'Aston Villa la Juventus perde anche McKennie che diventa l'ottavo assente per Thiago Motta. Solo 14 uomini di movimento si sono allenati alla Continassa prima della partenza. Possibile l'utilizzo di Koopmeiners attaccante con Fagioli trequartista. Ecco le possibili scelte verso il match contro l'Aston Villa TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altre fonti

La Juventus è scesa in campo per la rifinitura pre-Champions. Domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. Non hanno preso parte all'allenamento col gruppo Vlahovic e McKennie che non partiranno per Birmingham. (Tutto Napoli)

Ecco l'undici che il tecnico bianconero (decimato dalle assenze) dovrebbe mandare in campo dal 1' per la sfida di Champions League a Birmingham (Tuttosport)

Quello di McKennie è uno stop, di cui ancora non si conosce l’entità, che si aggiunge a quelli lunghi, lunghissimi di Cabal e Bremer, al problema muscolare che protrae da quasi due mesi di Nico Gonzalez, il recentissimo problema a Vlahovic e il misterioso stop “senza lesioni” di Douglas Luiz. (SportItalia.it)

Aston Villa, Emery: "Juve come il Real, è la favorita. A noi basta un pareggio"

Fagioli si racconta in “Fragile”: «Il gioco, la depressione e quel pianto in Sassuolo Juve: vi dico tutto» – VIDEO (Juventus News 24)

Ci saranno Vlahovic e McKennie contro l'Aston Villa? Nella seduta di allenamento di questa mattina alla Continassa non si sono allenati con il gruppo squadra nemmeno Dusan V (ilBianconero)

Le parole di Emery alla vigilia del match contro i bianconeri, una partita chiave non solo per il prosieguo in Champions ma anche per la stagione degli inglesi. "Quella di domani una gara difficile, loro sono favoriti ma noi vogliamo sorprenderli" ha dichiarato lo spagnolo, che ha poi lodato il lavoro fatto da Thiago Motta: "Era forte già da giocatore. (Sky Sport)