Belgio-Italia, tanto Napoli atteso in campo dal primo minuto: le ultime
L'Italia ha il primo dei due match point per guadagnare l'accesso ai quarti di finale di Nations League. Agli uomini di Spalletti basta un punto tra la partita di questa sera a Bruxelles contro il Belgio e quella di domenica sera in casa contro la Francia. Gli azzurri, primi nel girone dall'alto dei 10 punti conquistati nelle prime 4 giornate, schiereranno comunque il loro undici migliore così come il Belgio, che recupera Lukaku ma deve fare i conti con numerose defezioni. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
E salvo sorprese toccherà all'atalantino scendere in campo dal 1', mentre il bomber della Fiorentina potrebbe subentrare a gara in corso e, probabilmente, giocare titolare domenica contro la Francia. Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. (Viola News)
Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. (La Stampa)
Luciano Spalletti, alla guida della Nazionale italiana, ha espresso un messaggio chiaro alla vigilia della gara: l’Italia non deve rinunciare a un approccio offensivo, definendo “pericoloso” un atteggiamento troppo attendista. (SNAI Sportnews)
Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti (Diretta)
Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, penultima partita della fase a gironi di UEFA Nations League. Il CT Luciano Spalletti si affida all'ormai consolidato 3-5-1-1 e oggi il quotidiano La Repubblica anticipa le probabili formazioni del match. (CalcioNapoli24)
Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Belgio-Italia, 5^ giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: le probabili formazioni (Pianeta Milan)