Incidente mortale in A15 a Pontremoli, muore l’ex ad di Sisal Emilio Petrone

Incidente mortale in A15 a Pontremoli, muore l’ex ad di Sisal Emilio Petrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Pontremoli (Massa Carrara), 19 settembre 2024 – C’era Emilio Petrone, 61 anni, manager e ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney, alla guida dell’auto che si è scontrata contro il guard rail nel pomeriggio di oggi, 18 settembre, lungo l’A15 a Pontremoli. L’uomo è morto nell'incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, Petrone, originario di Salerno e residente a Milano, avrebbe perso il controllo della sua vettura che si è schiantata contro il guardrail. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cause ancora in corso di accertamento, Petrone, che era nato a Salerno e residente da diversi anni ormai a Milano, avrebbe perso il controllo della sua vettura - un'automobile sportiva - che si è schiantata contro il guardrail. (ilmattino.it)

Tragedia sull'A15. Un uomo di 61 anni, originario della Campania, è deceduto in un violento incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sull'autostrada A15, nel tratto compreso tra Pontremoli e Berceto. (gonews)

MILANO- Emilio Petrone, 61 anni, storico amministratore delegato di Sisal che ha fatto grande in gruppo dei giochi, è morto in un tragico incide stradale sulla Cisa all’altezza di Berceto. (la Repubblica)

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un guardrail in Toscana. Morto il manager salernitano Emilio Petrone

ROMA – E' morto tragicamente in un incidente stradale Emilio Petrone, ex amministratore delegato di Sisal. L'uomo 61enne, originario di Salerno ma residente a Milano, è vittima dello schianto della sua vettura contro il guardrail sull'autostrada A15, nel tratto tra Pontremoli e Berceto. (Agipronews)

Ha perso la vita un uomo di 61 anni nell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A15 nel tratto fra Pontremoli e Berceto. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che non ha potuto però fare niente per salvarlo. (CittaDellaSpezia)

L’uomo, di 61 anni, era alla guida della sua auto sportiva, una Donkervoort, lungo l’autostrada A15 quando, per cause da accertare, ne ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail nel tratto di Pontremoli – Berceto. (ondanews)