Milan-Napoli, 7 giocatori salteranno il big match di stasera di Serie A
Stasera andrà in scena il big della decima giornata di Serie A: Milan-Napoli. Per i rossoneri, però, 7 giocatori saranno assenti. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 12:22) Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match Milan-Napoli, valevole per la decima giornata della Serie A 2024/2025. Questa giornata di campionato, che inizierà alle ore 18:30, è l'unico turno infrasettimanale di A. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
San Siro sarà ancora protagonista: luci accese, brillanti, sparate su Pulisic l’americano e Kvara il georgiano, eroi di due mondi di talento. Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli: "E ancora: Morata contro Lukaku, entrambi allievi centravanti di Conte; Buongiorno e Pavlovic; Maignan e Meret; Anguissa, Fofana, Chukwueze e Gilmour. (Tutto Napoli)
Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu (Milan News)
Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)
Non solo Rafael Leao, c'è un altro protagonista e titolare indiscusso del Milan recente che questa sera contro il Napoli potrebbe accomodarsi in panchina, come già accaduto in altre occasioni in questo avvio di stagione: si tratta di Fikayo Tomori che, nonostante l'assenza per infortunio di Matteo Gabbia, potrebbe comunque non trovare spazio dal primo minuto nello schieramento tattico di Paulo Fonseca in occasione del big match che si disputerà oggi alle 20.45 allo stadio San Siro contro la capolista. (Milan News)
Panchina in vista sia per Tomori che per Leao in casa Milan dopo le ultimissime prove. Altre due esclusioni eccellenti per Fonseca: favoriti Thiaw e Pavlovic al centro della difesa, con Emerson a destra e Terracciano in pole su Calabria a sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez. (SOS Fanta)
La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match È la seconda esclusione consecutiva in campionato per il talento portoghese, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)