Schianto tra due volanti. Muore l’agente-rugbista. L’arrivo dei colleghi e le lacrime

Un impatto pazzesco, che non ha lasciato scampo ad Amar. La chiamata in piena notte per rissa, la corsa a sirene spiegate e lo scontro violentissimo con un’altra auto della polizia che rientrava in commissariato. Tragico incidente tra due volanti a Roma. Nell’impatto le vetture si sono ribaltate e per un agente, Amar Kudin, non c’è stato nulla da fare. Feriti tre suoi colleghi e un uomo, fermato poco prima, che si trovava sui sedili posteriori della volante su cui viaggiava la vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad avere la peggio è stato l'agente di 32 anni Amar Kudin, morto a seguito delle ferite riportate. Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. (La Gazzetta dello Sport)

Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)

«L’intero club si stringe intorno a lui - si legge nella nota ufficiale del club biancorosso - ed alla sua famiglia in un profondo dolore. Il Civitavecchia Rugby Centumcellae piange la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto deceduto questa notte in un terribile incidente che ha coinvolto due volanti in servizio a Roma, in zona Montemario. (Civonline)

Poliziotto morto nell'incidente, i sindacati degli agenti: «Più sicurezza per chi lavora, puntare sull'addestramento»

«… Per poter giocare a rugby con noi lavorava di notte. (Repubblica Roma)

Ad essere coinvolte sono state due volanti della Polizia di Stato. ROMA – Un tragico incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, 18 Novembre, all’incrocio tra Viale dei Monfortani e Via dell’Acquedotto del Peschiera a Roma. (Cronache Cittadine)

In particolare delle regole d'ingaggio per gli agenti impegnati ogni giorno e ogni notte in interventi su strada. La tragedia di Amar Kudin, morto a bordo dell'autoradio Primavalle 1 della polizia all'alba di lunedì a Monte Mario, ripropone secondo alcuni sindacati di categoria il tema della sicurezza sul lavoro. (Corriere Roma)