Napoli e Kvaratskhelia: trattative in corso per il rinnovo, Manna incontra l’agente Jugeli

L’offerta del club partenopeo per Kvaratskhelia si ferma a 6 milioni, mentre l’agente chiede almeno 8 milioni. Il Napoli è in fermento per il futuro del suo talento georgiano, Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna ha incontrato l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, in un prestigioso hotel affacciato sul Golfo di Napoli, per discutere del rinnovo del contratto del giovane attaccante. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’idea del Napoli per il futuro c’è sicuramente la necessità di andare a lavorare sui giovani, costruendo tra le proprie mura quella che potrà rappresentare la struttura per il futuro. E cosi dal mercato si cerca sempre di lavorare su giocatori che possano rappresentare un valore nel lungo periodo, ma da qui ai prossimi anni ci sarà sempre più la necessità di guardare in casa propria, crescere i propri talenti e plasmarli in modo da renderli pronto al calcio dei grandi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli continua a lavorare sulle situazioni “complesse”. Tra queste, ci sarebbe un possibile rinnovo contrattuale da parte di un azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il super inizio di stagione del Napoli ha virato l’attenzione dei tifosi verso il campo. Gli azzurri sono tornati ad essere entusiasmanti e a far divertire il pubblico. Al Maradona sono tornati i sorrisi e i 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli in vetta ma Conte spegne l’entusiasmo: arriva il messaggio in diretta

Rinnovo Kvaratskhelia: nella giornata di ieri si sarebbe verificato un incontro tra Napoli e agenti del georgiano per l’accordo; le cifre (Europa Calcio)

“Rinnovo Kvara? Il Napoli ha presentato in estate l’offerta da sei milioni di euro netti annui per il georgiano che dovrà dare una risposta a De Laurentiis. Il Napoli da questa offerta non si sposterà, considerandola il giusto riconoscimento per quanto fatto dal calciatore fino ad ora: è un ingaggio da top player. (Terzo Tempo Napoli)

Il club partenopeo ha vinto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, ha messo il risultato in cassaforte nel primo tempo e ha gestito la sfida nella ripresa, una squadra meno spettacolare ma concreta, molto simile al proprio allenatore. (Spazio Inter)