Milan-Abraham, la pista si scalda: Saelemaekers più soldi per chiudere

Milan-Abraham, la pista si scalda: Saelemaekers più soldi per chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan è pronto a piazzare il colpo in attacco. Il nome caldo è tornato ad essere quello Tammy Abraham: il punto della situazione Prima è toccato a Luka Jovic giocare dal primo minuto, contro il Torino, poi, con il Parma, Paulo Fonseca ha deciso di puntare su Noah Okafor. Entrambi, però, hanno deluso ampiamente le aspettative, dimostrando ancora una volta di essere decisivi solo a partita in corso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La dirigenza sta lavorando a uno scambio molto particolare, come raccontato dal giornalista Matteo Moretto. Si ragiona su una base cash intorno ai 10 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers (MilanoToday.it)

Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto - 12:00 Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers: ecco i dettagli dell'operazione (fcinter1908)

Il calciomercato Milan e la Roma sono ai dettagli finali per lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Come scrive Fabrizio Romano, l’accordo prevede anche un conguaglio economico a favore della Roma, superiore ai 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné

CALCIOMERCATO ROMA, AI DETTAGLI LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Come scrive Fabrizio Romano è fatta per lo scambio tra Roma e Milan. (Voce Giallo Rossa)

L'arrivo di Alexis Saelemaekers alla Roma è sempre più vicino, mentre Tammy Abraham si avvia verso la conclusione della sua avventura in giallorosso. Secondo La Gazzetta dello Sport, lo scambio tra Roma e Milan è ormai in fase avanzata, con i due club che stanno perfezionando gli ultimi dettagli prima di dare il via libera definitivo all'operazione. (ForzaRoma.info)

Live mn Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)