TS - Gasiorowski, ecco il "mister X" per la difesa: quanto costa e la situazione con il Valencia

Il nome nuovo per la difesa nerazzurra è Yarek Gasiorowski. Il difensore centrale mancino del Valencia, 1,92, con 14 presenze di cui 5 da titolare nelle ultime 6 partite di Liga, è il nome emerso nei colloqui con l'agente Sergio Barila durante la trattativa per arrivare a Josep Martinez. A scriverne è oggi Tuttosport. Fresco campione d'Europa con la Spagna Under 19, era in passato nel mirino della Juventus e ha un contratto col Valencia fino al 2025 con clausola rescissoria tra i 15 e i 20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter su Gasiorowski, sì di Oaktree all'investimento. Primo contatto grazie a Martinez (L'Interista)

Inter, ecco il mister x per la difesa: scatto per il campione d'Europa U19 Gasiorowski (L'Interista)

ATTESA? – Il Bologna ieri ha avviato a sorpresa i contatti con Mario Hermoso, difensore svincolato dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo è stato già cercato dall’Inter e dal Napoli ma ha richieste troppo alte a livello di ingaggio. (Inter-News)

Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione

Mario Hermoso è stato accostato al Napoli nel corso delle ultime settimane. Il club ha lavorato molto sulla difesa, punto debole della passata stagione, per consegnare ad Antonio Conte una rosa assolutamente competitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Parallelamente ai movimenti in uscita, l'Inter prosegue la ricerca del difensore che dovrà colmare la falla che si è aperta nella rosa nerazzurra in seguito al grave infortunio rimediato col Canada da Tajon Buchanan. (L'Interista)