Mario Giordano risponde a Fedez: «Nessuna inchiesta su di lui, contro di me insulti esagerati e body shaming»- Corriere.it

Di Renato Franco Il giornalista di «Fuori dal coro»: «Fedez è un personaggio molto furbo, riesce a cavalcare polemiche che gli danno visibilità e poi si trasformano in soldi. Io preferisco modelli diversi» «Non ho mai dato indicazioni di fare un’inchiesta sulla presunta omosessualità di Fedez. E mi spiace per questi insulti esagerati». Mario Giordano risponde così alle stories postate da Fedez in cui il rapper accusava il giornalista di Fuori dal coro (Rete4) di essere il modello di un giornalismo di Serie B (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Game, set, match. " Ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste e cioè di voler indagare sulle sue tendenze sessuali. (ilGiornale.it)

Fedez su Instagram La sinistra si liberi di questi influencer (Today.it)

Sono queste le inchieste di ‘Fuori dal Coro‘. Per te Fedez stasera solo due paroline. (Il Fatto Quotidiano)

Eccole le “due paroline” che Mario Giordano aveva promesso a Fedez dopo gli insulti, dopo le polemiche e dopo le tante attenzioni riservate al caso della presunta inchiesta (mai esistita) sulla presunta omossessualità del rapper. (Nicola Porro)

Ha accusato Fuori dal coro di voler indagare sulle sue tendenze sessuali. Ecco, no, noi non abbiamo mai pensato – e mai penseremo – di indagare sulle sue tendenze sessuali. (Tvblog)

"L'altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste. "Fedez, difensore dei diritti civili, mi attacca per i difetti fisici". (la Repubblica)