Non c’è Kvaratskhelia, ma un altro azzurro può vincere il premio del miglior calciatore del mese
Manca Kvaratskhelia, ma c’è un altro calciatore del Napoli che può rubare la scena: ecco come votare il miglior calciatore del mese di novembre Sempre presente tra i candidati al premio di miglior calciatore del mese fino a questo momento, Kvaratskhelia cede il passo e lascia il compito ad un suo compagno di squadra di portare in alto la bandiera del Napoli. L’attaccante georgiano non ha lasciato il segno nel mese di novembre, motivo per il quale la Serie A non l’ha ricandidato tra i migliori calciatori del mese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Ecco i candidati, ma ci sarà un solo vincitore. (La Lazio Siamo Noi)
C'è anche Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, nell'elenco dei giocatori in lizza per il Player of the Month a novembre. I candidati per la Lega di Serie A, oltre all'azzurro, sono Dimarco dell'Inter, Kean della Fiorentina, Lookman dell'Atalanta, Thuram della Juventus e Zaccagni della Lazio. (Tutto Napoli)
Notizie Serie A. Come sempre saranno sei i calciatori che si contenderanno il titolo di MVP Serie A del mese di novembre. Tra i candidati c'è anche Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, che dovrà vedersela con Lookman (Atalanta), Dimarco (Inter), Kean (Fiorentina), Thuram (Juventus), Zaccagni (Lazio). (CalcioNapoli24)
Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Parma / foto Nicola Ianuale/Image... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alessandro Buongiorno è tra i sei candidati al premio di miglior calciatore della Serie A del mese di novembre. I suoi avversari sono: Dimarco, Kean, Lookman, K.Thuram e Zaccagni. Cliccate sul link per votare. (CalcioNapoli1926.it)
La Lega Serie A ha reso noti i sei calciatori candidati al premio ‘EAFC Player of the Month’ del mese di novembre. Tra questi è presente anche un calciatore della Lazio, ossia il capitano e numero 10 Mattia Zaccagni. (Lazio News 24)