Coppa Italia, ritorno semifinali: i calciatori diffidati. Niente squalificati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A differenza della Champions League, in Coppa Italia niente azzeramento dei cartellini per le semifinali: i diffidati, in caso di ammonizione, rischiano lo stesso di essere squalificati per la finale. Non ci sono invece giocatori fermati dal Giudice Sportivo per le partite di ritorno, tra stasera e domani. COPPA ITALIA – DIFFIDATI E SQUALIFICATI RITORNO SEMIFINALI INTER-MILAN (andata 1-1) mercoledì 23 aprile ore 21 Diffidati Inter: Francesco Acerbi, Yann Bisseck, Denzel Dumfries. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Alle ore 21 a San Siro il derby che vale la finale. Programma, news e probabili formazioni (lapresse.it)
L'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, non terrà la conferenza stampa di presentazione della partita oggi, contrariamente a quanto fatto tre settimane fa, in occasione del primo derby. (Pianeta Milan)
Inter e Milan si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: i diffidati che potrebbero saltare la finale in caso di ammonizione.I nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sergio Conceicao tornano ad affrontarsi a San Siro nel secondo round della competizione, il quinto derby assoluto nella stagione di Coppa Italia considerando anche i due di campionato e quello in finale di Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.com)
Toccherà a Daniele Doveri il compito delicato di dirigere Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì a San Siro (kick-off ore 21). Il fischietto della sezione di Roma 1 si avvarrà della collaborazione di Meli e Alassio, con Aureliano nelle vesti di quarto uomo. (FC Inter News)
Prime ipotesi di formazione in casa Inter in vista del derby di Milano. (FC Inter News)
Domani sera, il leggendario stadio di San Siro sarà il teatro di una sfida emozionante: la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025 tra le due storiche rivali, Inter e Milan. La partita si preannuncia avvincente, dato che si riparte dall’1-1 dell’andata, dove i rossoneri hanno inizialmente preso il vantaggio con un gol di Abraham, ma l’Inter ha risposto rapidamente pareggiando grazie a un tiro preciso dell’ex rossonero, Hakan Calhanoglu. (InterNews24.com)