Guasto a Roma, Caporetto sui binari italiani (anche da e per nordest)

Guasto a Roma, Caporetto sui binari italiani (anche da e per nordest)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Dalle prime ore di questa mattina è molto difficoltoso viaggiare da e verso Roma in treno a causa di un “guasto alla linea” tra le stazioni capitoline di Termini e Tiburtina. Lo sanno bene i molti che anche da Veneto e Friuli Venezia Giulia erano diretti verso la Capitale o che da essa dovevano o devono tornare a nordest. I treni ad Alta velocità cancellati o limitati sono decine, e diversi di questi hanno origine o destinazione da Venezia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altri giornali

L'associazione dei consumatori: "Pensare a risarcimento proporzionato" (LAPRESSE)

Un guasto ad una cabina elettrica ha gettato nel caos la Capitale e tutto il Paese. Le opposizioni mettono Salvini nel mirino: “Si dimetta, è inadeguato: il peggior ministro d’Europa” Dalle 6:30 di stamani la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. (Il Faro online)

Questa mattina Roma si è svegliata nel caos, un guasto ha causato il blocco della stazione Termini e stazione Tiburtina. Il problema ha tenuto sospesi viaggiatori e pendolari dalle 6:30 alle 8:45, intorno alle... (La Lazio Siamo Noi)

Opposizioni in Senato contro Salvini su caos treni,venga in Aula

La circolazione è fortemente rallentata, per un guasto partito intorno alle 8 di questa mattina alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. Intanto prosegue l’intervento dei tecnici e si spera che la situazione possa presto tornare alla normalità. (Quotidiano Piemontese)

Li ricordo con amore, gratitudine e nostalgia perché hanno colorato la mia infanzia come solo loro sapevano fare e oggi sono i miei Angeli Custodi. Matteo Salvini fa gli auguri ai nonni su X mentre la linea dell’Alta Velocità (e non solo) è colpita da cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)