Coppa Italia, Lapadula decide Cagliari-Cremonese: sarà sfida con la Juventus|Primapagina

Coppa Italia, Lapadula decide Cagliari-Cremonese: sarà sfida con la Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Grazie a una zampata di Lapadula su cross di Augello, il Cagliari batte 1-0 la Cremonese e si qualifica agli ottavi di finale in Coppa Italia contro la Juventus. Si tratta della prima vittoria stagionale per la squadra di Nicola, andata in ritiro dopo aver raccolto solo 2 punti nelle prime 5 giornate di campionato che valgono l'ultimo posto in classifica e attesa dal posticipo di lunedì prossimo a Parma (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Un passaggio del turno ampiamente meritato per il Cagliari, dominante nella ripresa, ma troppo sprecone negli ultimi metri: il risultato poteva essere ben più severo per la Cremonese. CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Cagliari fatica a ingranare in campionato, ma per il momento vola in Coppa Italia (La Nuova Sardegna)

Il primo tempo è stato caratterizzato da poche occasioni da gol e numerosi scontri fisici, che hanno reso difficile lo sviluppo del gioco da entrambe le parti. Eccellenza – La partita tra Ferentino e Paliano si conclude con un risultato netto di 2-0, frutto di una gara combattuta che ha riservato emozioni soprattutto nella ripresa. (Frosinone News)

Il Cagliari batte 1-0 la Cremonese nei sedicesimi di Coppa Italia e accede così agli ottavi di finale, dove affronterà la Juventus. Vittoria importante per la squadra di Nicola, alla ricerca di una svolta dopo un avvio di Serie A totalmente da dimenticare. (Sport Mediaset)

CAGLIARI, NICOLA: "AVREMO VOLUTO SEGNARE DI PIÙ"

Unipol Domus Martedì 24 settembre 2024 (CuoreGrigiorosso.com)

Lapadula decide il match al 60', dopo aver colpito un palo nel primo tempo. Per i sardi è la prima vittoria stagionale. (AreaNapoli.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)