Sky – Inter, infortunio Dimarco: cosa filtra in vista del derby

Più informazioni:
Maltempo

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un affaticamento muscolare: cosa filtra in vista del derby Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Come anticipato da FCIN1908.it, si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'1-1 rimediato contro il Monza ha creato diversi malumori nell'ambiente nerazzurro, ma mercoledì la squadra di Inzaghi torna subito in campo per il super esordio in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha fatto ricorso al turnover contro il Monza tenendo a riposo per tutta la partita big quali Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi. (Passione Inter)

L'Inter di Simone Inzaghi è rientrata da Monza con l'amaro in bocca, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 rischiando anche di perdere: a dieci minuti dalla fine della partita la squadra di Nesta era passata in vantaggio con un colpo di testa di Dany Mota, Dumfries ha trovato il pareggio all'88' su assist di Carlos Augusto. (Calciomercato.com)

Come cambia l’Inter con l’infortunio di Dimarco

BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)

Bisogna però aspettare l'evolversi della situazione dopo l'affaticamento riportato durante la partita con il Monza. Per il resto Inzaghi avrà tutta la rosa a disposizione, tranne ovviamente l'infortunato Buchanan e i non inseriti in lista Champions, Correa e Palacios. (Fcinternews.it)

Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a rinunciare a una delle principali fonti di gioco della sua squadra, peraltro in gran forma e risultato migliore in campo in una serata opaca come quella di Monza (Passione Inter)