Conte e il suo Napoli: parla Monica Scozzafava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli tra il Milan e l’Atalanta: Monica Scozzafava, giornalista del Corriere dsella Sera e del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “McTominay è perfetto per il gioco di Conte. Ha avuto un impatto molto importante e ha tenuto la continuità di rendimento in tutte le partite che ha giocato. È granitico, è stabile su tutto il fronte dell’attacco e del centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Pavlovic rimandato: "Lukaku lo abbatte con una facilità disarmante. L'errore iniziale pesa molto sulla patita La Gazzetta dello Sport 5.5: "Spazzato via da Lukaku in occasione del vantaggio. Poi si riprende e lotta bene contro Big Rom, ma l’errore iniziale pesa molto nell’andamento della sfida". (Milan News)
Un messaggio fortissimo a tutto il campionato. Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. (CalcioNapoli24)
"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)
Tutti i calciatori stanno rispondendo in maniera positiva. Olivera ha fatto una partita straordinaria, è un calciatore che Conte sta valorizzando. (Napoli Magazine)
Questa è una vittoria del gruppo, usciamo da San Siro con sensazioni positive. La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha battuto il Milan con il punteggio di 0-2. Tanti opinionisti, nel commentare la prestazione degli azzurri, hanno parlato di una squadra, quella di mister Antonio Conte, concreta, cinica, capace di tradurre in rete quasi tutte le palle gol create. (AreaNapoli.it)