Dove vedere Roma-Inter in tv domenica: solo su Dazn o anche su Sky? Diretta streaming e canale della partita

All'Olimpico arriva l'Inter Campione d'Italia, la Roma di Juric cerca la svolta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. La Serie A riparte con l'ottavo turno. Due i big match d'alta classifica nel weekend, con Juventus-Lazio come prima partita di cartello nella giornata di sabato 19 ottobre e dunque Roma-Inter prevista il giorno dopo, domenica 20. Tra le quattro squadra la Roma è quella più indietro in classifica, decisa a cambiare il campionato provando a battere l'Inter in quella che sarebbe eventualmente una vera e propria svolta. (Goal Italia)

Su altri giornali

Ivan Juric prepara Roma-Inter portando con sé un grosso dubbio che incide sulla probabile formazione. Ecco di cosa si tratta e quale dovrebbe essere l’undici titolare giallorosso di domenica sera. (Inter-News)

Per il resto, in campo tutti i titolari, compreso Lautaro che ieri ha svolto solo un lavoro leggero al pari di Taremi dopo le fatiche con le nazionali. (Fcinternews.it)

Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta

In ogni annata, il tecnico piacentino ha portato a casa dei trofei, per un palmares di tutto rispetto: (Spazio Inter)

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)

La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)