Incidente a Torino: Lancia 037 travolge il pubblico, si valuta stretta sulla sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

La responsabilità della pilota nell'incidente al Salone dell'Auto La responsabilità dell’incidente al Salone dell’Auto sarebbe della 47enne di Bra che ha sgasato “senza motivo”. Ma il Comune pensa a una stretta sulla sicurezza negli eventi. Domenica Barbara Riolfo, al volante della Lancia 037, proveniente da piazza Castello e diretta verso piazza Carlo Felice, nell’affrontare l’incrocio con via M… (La Stampa)

Su altre testate

Barbara Riolfo, dunque, non poteva più fare nulla dopo aver esagerato con il gas, perché la 037 era ormai fuori controllo e lo spazio tra lei e le transenne era estremamente ridotto. Ma stiamo anche facendo valutazioni sulla vettura per capire se ci siano stati problemi meccanici. (rollingsteel.it)

La Juventus trova i 3 punti al debutto stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Il club olandese ha vinto l’ultimo campionato in patria ed è sceso in campo con la voglia di sorprendere l’avversario. (SpazioJ)

Sono queste le parole che Barbara Riolfo aveva scritto tutta orgogliosa sulla sua pagina Facebook (post prontamente rimosso in queste ore). (Liberoquotidiano.it)

«Un errore umano, poteva capitare a chiunque», così si giustifica Barbara Riolfo, la pilota di 47 anni di Pocapaglia (Cuneo), che ha causato l’incidente a Torino domenica scorsa durante il Salone dell’auto, ferendo ben dodici persone . (leggo.it)

Ha fatto il giro del web in un amen, come spesso accade in questi frangenti, l'incidente della Lancia 037 che è andata a infrangersi contro una transenna in piazza San Carlo a Torino, durante il weekend del Salone dell'Auto. (Virgilio)

“Incapace a guidare perché donna”, scrive taluno e ancora, “non è la vettura che ha perso il controllo, ma il pilota... (L'HuffPost)