Bimba di 5 anni vaga sola di notte, mamma e papà denunciati

Bimba di 5 anni vaga sola di notte, mamma e papà denunciati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Monrealelive.it INTERNO

Questo articolo Bimba di 5 anni vaga sola di notte, mamma e papà denunciati è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna storia a lieto fine con un risvolto giudiziario a Licata (Agrigento), dove una bambina di 5 anni è stata trovata a vagare da sola per (Monrealelive.it)

Su altri giornali

L’uomo l’aveva caricata in macchina, sul seggiolino, e si era recato al lavoro; ma quando ha parcheggiato la vettura non si è più ricordato della figlia, seduta dietro. Il dramma si è verificato nell’entroterra veneziano, a Marcon, in una delle giornate finora più calde dell’anno, con massime di 35 gradi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La piccola, chiusa nell’abitacolo da ore, si era addormentata per sempre. – Avrebbe chiuso l'auto senza ricordarsi che la figlia era a bordo, quando il pensiero è andato alla sua bambina di appena un anno era già troppo tardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La macchina è rimasta nel parcheggio per cinque ore, sotto al sole cocente. E quando Sirio se n’è reso conto, sentendo l’allarme lanciato dagli altri lavoratori, ormai per lei non c’era più nulla da fare. (ilgazzettino.it)

Bimba abbandonata in auto, l'esperto spiega come è morta

Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era stata lasciata in auto dal padre, che avrebbe dovuto portarla in un asilo nido oppure da un parente. Invece, per un errore, sarebbe stata dimenticata in macchina, nel parcheggio davanti alla ditta di illuminazione della zona industriale di Marcon (Venezia) dove lavora. (Corriere della Sera)

MARCON - Una bambina di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per diverse ore. Il dramma si è verificato il 18 luglio a Marcon, in provincia di Venezioa, quando, secondo una prima ricostruzione, il padre ha dimenticato la figlia in macchina mentre si recava al lavoro. (Oggi Treviso)

Senza liquidi sotto il sole basta anche meno tempo per intaccare i tessuti e gli organi nobili (cuore e cervello) rispetto a quello trascorso dalla bambina tra le lamiere roventi dell'auto, dimenticata dal padre nel Veneziano. (Adnkronos)