Mercato Inter, assalto da Guardiola: un nerazzurro nel mirino

Mercato Inter, assalto da Guardiola: un nerazzurro nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il Manchester City inizia a programmare per la finestra di mercato di gennaio e guarda in casa Inter dove ha già messo nel mirino un nerazzurro. Di seguito riportata la notizia La squadra di Simone Inzaghi è totalmente concentrata a fare bene sul campo per poter centrare gli obiettivi che si sono predisposti a inizio stagione, nonostante le notizie al di fuori del triangolo verde. Ieri sera, è andata in scena la seconda partita di Champions League che ha visto l’Inter vincere 4 a 0 contro la Stella Rossa per la prima partita di questa competizione a San Siro. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)

«Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente - esordisce il francese-. L’italiano non è ancora perfetto, ma dopo 4 mesi dal suo arrivo Florent Ghisolfi finalmente fa sentire la sua voce. (leggo.it)

"La mia Roma è da Champions" sono le parole di Florent Ghisolfi riportate da Il Messaggero. Per la prima dal suo arrivo il direttore sportivo giallorosso ha parlato così: "L'addio di De Rossi è stato doloroso, Juric ci dà garanzie. (TUTTO mercato WEB)

Ghisolfi, nuove voci dalla Francia: addio alla Roma dopo il mercato di gennaio

ROMA GHISOLFI – Sulle colonne del Corriere dello Sport, Florent Ghisolfi ha parlato di questi suoi primi mesi da dirigente della Roma. (Europa Calcio)

Un taccuino sempre sott’occhio, con nomi, numeri e dati per non sbagliare. Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. La lingua? Per adesso meglio il francese. (Repubblica Roma)

Passata la tempesta, la posizione del ds pareva essere tornata nuovamente salda. Anche Ivan Juric, nuovo tecnico arrivato sulla panchina giallorossa, ha speso belle parole per il direttore sportivo: tra i due c’è stato subito un ottimo feeling, soprattutto a livello umano. (Giallorossi.net)