Mercato Inter, assalto da Guardiola: un nerazzurro nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City inizia a programmare per la finestra di mercato di gennaio e guarda in casa Inter dove ha già messo nel mirino un nerazzurro. Di seguito riportata la notizia La squadra di Simone Inzaghi è totalmente concentrata a fare bene sul campo per poter centrare gli obiettivi che si sono predisposti a inizio stagione, nonostante le notizie al di fuori del triangolo verde. Ieri sera, è andata in scena la seconda partita di Champions League che ha visto l’Inter vincere 4 a 0 contro la Stella Rossa per la prima partita di questa competizione a San Siro. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)
Lo scrive sulla sua pagina Facebook la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. «La sanità e i servizi sociali sono priorità assolute per questo governo regionale. (SARdies.it)
Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)
L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. Un percorso, però, che ha resistito alla tentazione di svoltare ai vari bivi che possono capitare nel corso di 9, compresa quella appena iniziata, stagioni. (LAROMA24)
Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. (Frosinone News)