Conte: “Marotta pensa al Napoli, ma se l'Inter non vince...”

In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(ride, ndr). Il direttore può dire quello che vuole; sicuramente, conoscendolo perché ho lavorato con lui, non penso che sarebbe molto contento, se l'Inter non vincesse lo scudetto - la premessa del tecnico azzurro -. (Fcinternews.it)

Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale: "Noi ci alleniamo 10 contro 10, gli automatismi ci sono, sono 5 mesi che ci alleniamo con quasi due squadre, una titolare e l'altra che scalpita per essere titolare. (Tutto Napoli)

Turnover in Lazio-Napoli, gira una falsa convinzione. De Canio: "Non è come credete" Antonio Conte non si è nascosto: interrogato in conferenza stampa sulla formazione chie schiererà per Lazio-Napoli, il mister ha ammesso ai giornalisti presenti a Castel Volturno che farà turnover, così da dare spazio a chi ha giocato meno ma si è allenato bene. (AreaNapoli.it)

E alla fine Conte sbottò. Una goduria, onestamente. La conferma che ha capito dove si trova

Conte e l'arte dello sfogo. classico fin dai tempi della Juventus (L'Interista)

"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. (Diretta)

«Qua (a Napoli) parlate di vincere con molta facilità, uno si alza la mattina e parla vinciamo» è già una frase cult. È uno spartiacque nell’esperienza di Conte qui E alla fine Conte sbottò. Una goduria, onestamente. (IlNapolista)