Da Milano – Meret, futuro ancora da decidere: previsto un meeting col Napoli

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato degli aggiornamenti sulla situazione di Alex Meret. Il futuro del portiere del Napoli, il cui contratto è in scadenza nel 2025, è ancora in bilico e andrà presto definito, come raccontato dal noto insider sul suo account X: "Previsto un incontro entro la fine di ottobre tra gli agenti di Alex Meret e il Napoli per decidere il futuro del portiere. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stato completamente recuperato. (CalcioNapoli24)

Attualmente infortunato, Alex Meret resta al centro del progetto Napoli. Il portiere azzurro, dopo aver vissuto mesi al centro del chiacchiericcio mediatico, è rimasto all’ombra del Vesuvio con la grande fiducia di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri sono pronti a rituffarsi nel campionato italiano dopo la pausa per le Nazionali. L’Italia ha giocato ieri contro il Belgio e scenderà poi in campo lunedì contro l’Israele. Dopodiché l’attenzione sarà nuovamente focalizzata sul Napoli e sui calciatori azzurri che faranno rientro dalle rispettive squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Recupero Meret, spunta il piano del Napoli: le ultime da Castel Volturno in vista dell'Empoli

Alex Meret non proteggerà la porta azzurra ad Empoli. Sembrava stesse recuperando, o, quanto meno stesse accelerando i tempi di recupero, ma le notizie inerenti le sue condizioni lasciano poco spazio alle speranze. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, problemi per il rinnovo di Meret Come riporta Il Mattino, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Alex Meret, portiere del Napoli: “Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco”. (Terzo Tempo Napoli)

Recupero Meret, le ultime Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia, ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)