David Beckham, il party di compleanno per celebrare (in anticipo) i suoi 50 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tantissimi, in compenso, i volti noti presenti al party: Tom Brady, Marc Anthony, Justin Theroux, l'asso del calcio Lionel Messi, la stella del basket Shaquille O'Neal e Mel B, storica amica di Victoria conosciuta ai tempi delle Spice Girls. Sia Victoria che David hanno condiviso su Instagram alcuni scatti della serata, e l'ex calciatore a corredo delle immagini ha spiegato: «Ho pensato di iniziare a festeggiare un po’ presto, con una serata così speciale a Miami». (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Un traguardo che non ha intenzione di lasciar scorrere inosservato. Fortunato di avere una famiglia e degli amici fantastici”. (la Repubblica)
Alla festa di compleanno (anticipata) del marito David, l'ex Spice Girls - oggi stilista ed esperta di moda - ha sfoggiato un look impeccabile. L'eleganza di Victoria Beckham Passano gli anni ma Victoria Beckham resta sempre Posh Spice, quella più elegante di tutte. (DiLei)
Al suo compleanno manca ancora un po', ma David Beckham ha iniziato a festeggiare in anticipo i suoi 50 anni che compirà il prossimo 2 maggio. Il presidente dell'Inter Miami ha organizzato una festa in un locale della città: tra gli invitati anche Messi, Suarez, Jordi Alba, Sergio Busquets, Tom Brady e Shaquille O'Neal (Sky Sport)
Si dice che fare gli auguri prima del giorno del compleanno o, addirittura festeggiarlo in anticipo, porti una sfortuna tremenda ma, a quanto pare, David Beckham non crede a certe superstizioni. Infatti, l'ex campione del Manchester United ha brindato con la famiglia e gli amici al suo 50esimo compleanno che, effettivamente, sarà il prossimo 2 maggio. (Leggo.it)
– foto | video Video in Evidenza X Victoria Beckham, karaoke con le Spice Girls per i suoi 50 anni Victoria Beckham, karaoke con le Spice Girls per i suoi 50 anni GLI INVITATI VIP – Intanto si comincia a Miami, dove l’ex calciatore organizza un party pieno di celebrità. (Oggi)
Il compleanno ufficiale dell'ex calciatore sarà però il 2 maggio, ma l’ex Manchester United ha voluto iniziare anticipatamente i festeggiamenti in grande stile. (Tuttosport)